-
Il carrello è vuoto!
DIRITTO DI RECESSO
Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato, avete tempo fino a 14 giorni dal momento dell‘ottenimento del prodotto, per richiedere il diritto di recesso, di conseguenza rispedirete il prodotto indietro al nostro store e riceverete il rimborso immediato al ricevimento del prodotto da parte nostra.
Nel caso di stole e coprispalle in pelliccia per cerimonia, avrete 3 giorni, dal momento dell'ottenimento del prodotto, per richiedere e/o informarci del vostro diritto di recesso.
In tal caso dovete semplicemente scriverci ed informarci della vostra scelta, a questa email: info@weddingfur.it.
Nel caso invece vorreste solo sostituire il vostro accessorio con uno nuovo (per esempio con una taglia di un cappello diversa da quella acquistata) potete scriverci all‘email info@weddingfur.it ed informarci di qualsiasi vostra richiesta.
In ogni caso per qualsiasi informazione, richiesta e/odomanda potete scriverci all‘email info@weddingfur.it.
Come ottenere il rimborso
Per legge, per ottenere un rimborso bisogna rispettare alcune condizioni:
Dopo averci avvertito tramite email del diritto di recesso, dovrete pertanto rispedite il prodotto a questo indirizzo:
Pellicceria Amica snc – Via Monte Genzana 14 – 65124 Pescara (ITALIA).
Dopo che Weddingfur.it ha ottenuto indietro il prodotto nel proprio store, procederemo al rimborso immediato della somma.
Il rimborso avverra‘ tramite bonifico bancario oppure tramite rimborso paypal. Nel caso preferirete il rimborso tramite bonifico bancario accertarsi di comunicarci i dati esatti degli estremi del vostro conto corrente.
@
info@weddingfur.it
Lunedi – Sabato. Email 24h / 24h
Tutti i giorni - Pronta Risposta
Tel. (+39) 3313222961
oppure contattaci via Live Chat