Il cappello in volpe e' il cappello in pelliccia piu amato

Posted by violeta 09/11/2017 0 Comment(s) Accessori pelliccia per matrimoni,Accessori vera pelliccia bianca per sposa,
Il cappello in volpe, è il cappello in pelliccia più amato.  Perchè?
 
- Il cappello in vera volpe ha quel pelo inteso e soffice che altri cappelli in pelliccia non presentano. Il cappello in pregiata volpe, (solitamente la volpe Scandinava è della più alta qualità) presenta un pelo lungo, colori e sfumature naturali particolarmente affascinanti. Il colbacco o cappello in volpe inoltre è particolarmente caldo, resistente alla pioggia e protegge la testa anche in caso di rigide temperature. Basti pensare che in Russia o in nord America ogni donna possiede in cappello in volpe o in altra tipologia di pelliccia naturale. Ovviamente solo il cappello in vera pelliccia protegge la testa dal freddo dalle rigide temperature, e ovviamente non possono essere paragonati ai finti cappelli in pelliccia.
- Il cappello in volpe è indossato da ogni donna e ragazza, in quanto è elegante, caldo e pregiato. 
- Il cappello in volpe Scandinava è tra i cappelli in volpe piu’ pregiati, in quanto presenta differenti tipologie di pelo naturali e colori della pelliccia particolarmente affascinanti. Il cappello in volpe argentata è il cappello in volpe più di fama e conosciuto, molto ricercato in inverno dalle donne italiane. Anche il cappello in volpe bianca e volpe zaffiro, sono tra i cappelli in volpe  più  indossati.  In inverno passeggiando tra le vie del centro, sono molte le donne che indossano soffici colbacchi in volpe. 
- Il cappello in vera volpe senza dubbio ha la funzione principale di proteggere il capo di una donna dal freddo, ma in fondo ogni donna che indossa un pregiato colbacco in volpe vuole prima di tutto apparire bella, unica e affascinante.
- Con un caldo cappello in volpe, la donna si presenta particolarmente affascinante e unica, oltre che essere davvero protetta dal vento e freddo invernale.

Leave a Comment